Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e durante un lungo viaggio in una via sono avvicinati da Jake Bennett (COR 7 DES 3 MEN 5) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Dorothea tenuta prigioniera in Camelot.
Mentre si trovano in un bosco sono attaccati da 4 scheletri (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un pugnale Att. Misch. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti.. L'incontro con la bella Racquel (COR 2 DES 1 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Beth, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 4 DES 8 MEN 8) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 41 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Roberts (COR 6 DES 6 MEN 3) che offre l'aiuto suo e di 9 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 3 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 2 denari e aggiunge 2 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 47 denari..
Continuando loro viaggio incontrano il losco Caden (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 8 denari per un combattimento un golem di terra (COR 5 DES 4 MEN 6) da lui allenato e pronto alla morte.
Incontrano poi un piccola compagnia di 6 scheletri (COR 1 DES 1 MEN 3) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un arco Att. Dist. +1.
Incontrano poi un piccola compagnia di 6 scheletri (COR 1 DES 1 MEN 3) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un arco Att. Dist. +1.
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Roberts (COR 6 DES 6 MEN 3) che offre l'aiuto suo e di 9 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 3 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 2 denari e aggiunge 2 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 47 denari..
Per passare attraverso l'impervio monte Gray entrano in un dungeon in cui incontrano prima 8 scheletri (COR 1 DES 2 MEN 2) e poi 10 goblin (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 10 trappole da aria e affrontano il malvagio un gigante (COR 7 DES 5 MEN 8), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 1 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 33 denari, un anello magico Mana +3, un libro di incantesimi Mana +2 e 50 denari, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita

Personaggi

♀ Davida Palmer

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Pollyanna Ali

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Bronte Barnes

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Darwin Scott

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6