Random Game:


In La Locanda dei scheletri assetati i protagonisti, che sono dei viaggiatori, incontrano Jaye Cooper (COR 3 DES 3 MEN 9) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Genesis tenuta prigioniera in Melton Mowbray (Nottingham).
Si trovano in una strada senza uscita e mentre riposano gli appare in sogno Jonathan che gli suggerisce di stare attenti.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Jalen Harris (COR 5 DES 6 MEN 4) che gli propone uno scambio: 6 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e restituisce alla prima fioritura 21 denari per poi appassire..
Incontrano poi un piccola compagnia di 4 fatine (COR 3 DES 1 MEN 1) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia 69 denari.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Alf (COR 2 DES 7 MEN 1) che gli offre 9 denari per un combattimento un golem di terra (COR 6 DES 5 MEN 4) da lui allenato e pronto alla morte.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Deven Fisher (COR 5 DES 4 MEN 6) che gli propone uno scambio: 10 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta. ...subito dopo si trovano alle prese con 4 diavoletti (COR 1 DES 3 MEN 1) che il malvagio Cairo (COR 4 DES 3 MEN 3) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Rock Gate (Yorkshire) per incontrare Jerrold (COR 3 DES 2 MEN 5).
Mentre si trovano in una strada senza uscita sono attaccati da 10 goblin (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata King (COR 7 DES 3 MEN 5) che offre l'aiuto suo e di 9 uomini del suo equipaggio (COR 3 DES 1 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 5 denari e aggiunge 3 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 56 denari.. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono un libro di incantesimi Mana +4 e un paio di guanti d'arme Armatura +1

Personaggi

♂ Felix Hughes

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Roxanna Murphy

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Lianne Foster

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Haylie Thomas

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9