Random Game:


In una via i protagonisti, che sono dei viaggiatori, incontrano Horace Adams (COR 7 DES 4 MEN 4) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Genesis tenuta prigioniera in Hertford (Anglia). Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Hertford (Anglia) dove Jep (COR 4 DES 5 MEN 1) li attende per importanti informazioni.
Si trovano in una via e mentre riposano gli appare in sogno Evan che gli suggerisce di stare attenti. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Hertford (Anglia) dove Jep (COR 4 DES 5 MEN 1) li attende per importanti informazioni.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Benny Matthews (COR 4 DES 5 MEN 6) che gli propone uno scambio: 6 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Hertford (Anglia) dove Jep (COR 4 DES 5 MEN 1) li attende per importanti informazioni. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una via vengono affrontati da un gigante (COR 5 DES 6 MEN 4) in cerca di prede con 2 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) alleati. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una via vengono affrontati da un gigante (COR 5 DES 6 MEN 4) in cerca di prede con 2 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) alleati. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: uno spadone Att. Misch. +4, un cavallo (COR 1 DES 1 MEN 3) e un arco Att. Dist. +4 oltre a un diadema (2denari)

Personaggi

♂ Joe Carter

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Burton Clark

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Reanna Johnson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Jonny White

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15