Random Game:


In una grande strada i protagonisti, che sono degli avventurieri, incontrano Clark Mason (COR 3 DES 5 MEN 7) che chiede loro di distruggere una moneta con misteriosi poteri e che si trova in Newcastle (Northumbria).
Si trovano in un bosco e mentre riposano gli appare in sogno Inigo che gli suggerisce di stare attenti. L'incontro con la bella Shanice (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Sabina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 6 DES 7 MEN 7) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 24 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Per passare attraverso l'impervio monte Marshall entrano in un dungeon in cui incontrano prima 9 scheletri (COR 1 DES 2 MEN 2) e poi 7 goblin (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 6 trappole da terra e affrontano il malvagio un'arpia (COR 11 DES 7 MEN 2), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 3 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 14 denari, un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, un pugnale Att. Misch. +2 e un corpetto Armatura +2, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. L'incontro con la bella Isidora (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Lawrie, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un libro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Archibald (COR 4 DES 2 MEN 4) che gli offre 7 denari per un combattimento un golem di terra (COR 2 DES 6 MEN 7) da lui allenato e pronto alla morte.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Archibald (COR 4 DES 2 MEN 4) che gli offre 7 denari per un combattimento un golem di terra (COR 2 DES 6 MEN 7) da lui allenato e pronto alla morte. L'incontro con la bella Shanice (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Sabina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 6 DES 7 MEN 7) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 24 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Gerrard Webb (COR 5 DES 4 MEN 6) che gli propone uno scambio: 5 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e restituisce alla prima fioritura 22 denari per poi appassire.. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, un arco Att. Dist. +4 e un diadema (4denari) oltre a un corpetto Armatura +2

Personaggi

♀ Marilene Cox

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Jonquil Morris

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Alvar Morgan

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Frieda Singh

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6