Random Game:


I protagonisti sono degli avventurieri e si trovano in una grande strada quando sono reclutati da Auberon Butler (COR 3 DES 7 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Deandre tenuto prigioniero in Leeds (Yorkshire).
Continuando loro viaggio incontrano il losco Amos (COR 2 DES 2 MEN 6) che gli offre 3 denari per un combattimento un'arpia (COR 7 DES 2 MEN 6) da lui allenato e pronto alla morte. L'incontro con la bella Aletha (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Lally, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un mantello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una grande strada in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un gigante (COR 7 DES 4 MEN 4) inferocito con 4 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito.
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Williams (COR 4 DES 4 MEN 7) che offre l'aiuto suo e di 6 uomini del suo equipaggio (COR 2 DES 2 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 4 denari e aggiunge 3 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 69 denari..
Incontrano poi un piccola compagnia di 4 folletti (COR 1 DES 3 MEN 1) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un diadema (1denari). L'incontro con la bella Aletha (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Lally, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un mantello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Topaz (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Arlette, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Heimdall. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 11 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un diadema (1denari)

Personaggi

♀ Kaylin Phillips

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Grosvenor Edwards

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Cherise Johnson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Everett Harris

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12